La fitboxe è il giusto compromesso tra lo sport di combattimento, per quanto riguarda i movimenti, l’attività fisica, perché ovviamente allenante, e la non violenza perché non presuppone la presenza, come nel pugilato, di un avversario da picchiare ma soprattutto da cui rischiare di essere picchiati. Se ti è quindi sempre piaciuta l’idea di simulare i movimenti e le gesta della boxe, della kick boxing e delle arti marziali ma hai paura del contatto fisico, la fit boxe è quello che fa per te.

 

LUNEDI' 8.00/22.00 

MERCOLEDI' 8.00/22.00 

VENERDI' 8.00/22.00 

 

MARTEDI' 16.00/22.00

GIOVEDI' 16.00/22.00

 

SABATO CHIUSO

Il metodo Pilates (detto anche semplicemente Pilates) è un sistema di allenamento sviluppato all'inizio del Novecento da Joseph Pilates.

Le origini dello yoga, nato in India come disciplina in grado di coinvolgere sia il corpo che lo spirito, si perdono nei secoli. La sua occidentalizzazione ha certamente contribuito a porre maggiormente in luce i suoi benefici dal punto di vista fisico, tralasciando, almeno in parte, quegli aspetti legati maggiormente alla vita interiore di ciascuno di noi. La pratica delle asana, le posizioni dello yoga, non può però prescindere dall'agire in maniera benefica sia sul corpo che sulla mente, sotto molteplici punti di vista.

I punti critici delle donne possono essere riassunti in tre parole: gambe, addome, glutei. Per tale motivo nel mondo del fitness è presente, da almeno un decennio, la lezione di G.A.G. dedicata interamente alla tonificazione di queste tre zone.